giovedì 27 giugno 2013

Love my turtle sunglasses


Ho sempre subìto il fascino
degli occhiali da sole.
Un accessorio immancabile nel mio
guardaroba sia d'inverno che d'estate.
Unici ed ineguagliabili nel loro genere.
Pratici ed estremamente alla moda.

I have always been fascinated
by sunglasses.
A must-have accessory in my
wardrobe in both winter and summer.
Unique and unrivaled in their genre.
Practical and extremely fashionable.





Un accessorio con cui giocare a 
creare outfit nuovi.
Con cui sperimentare e valorizzare anche il più
semplice dei look.
Essenziali.
Almeno per me. Che li adoro
alla follia.

An accessory with which to play
and create new outfits.
With which to test and enhance even the most
easiest look.
Essential.
At least for me. I love them
to madness.




Mi piace variare forma e colore.
Ma l'effetto tartaruga ha su di me 
un effetto sconvolgente. 
Ed anche quest'anno ai padiglioni 
del Mido, la fiera che presenta le novità nel
settore dell'eywear, l'effetto tartaruga è
stato consacrato. Celebrato, osannato.

I like to vary in shape and color.
But the turtle effect has
an unsettling effect on me.
And also this year to the halls
Mido, the exhibition that presents the news in
dell'eywear sector, the effect turtle
was consecrated. Celebrated, acclaimed.





E voi cosa ne pensate?
Vi piace?

And what do you think?
Do you like it?

 





Con affetto. 

With love.


( Immagini prese da Google e Tumblr). 

2 commenti:

  1. io vi seguo da quando avete aperto il blog, e vi adoro sempre!.. non ho mai tanto tempo per lasciare i miei commenti ma sappiate che mi piacete da morire! un bacio! Valeria

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Valeria!!!!!
      Che dolcezza...grazie mille!!!!!!! Siamo felicissime che il blog ti piaccia, ti mandiamo un bacino grandissimo!!!!! <3 <3 <3

      Elimina