Visualizzazione post con etichetta decorations. Mostra tutti i post
Visualizzazione post con etichetta decorations. Mostra tutti i post

giovedì 23 maggio 2013

Cover mania


Non sono un semplice accessorio.
Sono molto di più. 
Colorate. Ironiche. Femminili.
Sono sempre con noi. 
Da abbinare al nostro outfit.
Al nostro stato d'animo.


They aren't a simple accessory.
They are much more.
Colored. Ironic.
They are always with us.
To match our outfits.
At our state of mind.






Sono le cover dei nostri smartphone.
Di gomma o in plastica dura sono il
nuovo must have di noi ragazze.
A forma di animali, come ci suggerisce @Moschino,
di mini pochette, di cassette musicali
o semplicemente mono colore. 

I'm talking about covers of our smartphones.
Of rubber or hard plastic are the
new must-have of  every girl.
With the forms of animals, as suggested by @Moschino,
mini clutch of music cassettes
or simply mono color.






Piccoli dettagli in grado di vestire
ed impreziosire i nostri inseparabili Iphone. 
Piccoli vezzi tutti al femminile. 
Non solo pratici accessori per proteggere
da urti accidentali i nostri telefoni.
No. Sono molto di più di tutto questo. 


Small details can dress
and embellish our inseparable Iphone.
Small charms for all women.
Not only practical accessories to protect
from accidental impact our phones.
No. They are much more of this.






E voi, che cover siete?

And what about you, which one do you prefer?




Con affetto.

With love. 



( Immagini prese da google e tumblr). 

venerdì 7 dicembre 2012

Quando la casa è il tuo nido.

Eccomi di nuovo a casa.
Nella mia casa.
Dopo una due giorni passata con le amiche, quelle vere.
Quelle che anche se non vedi tutti i giorni, sai che su loro potrai contare. Sempre.
Quelle per cui, non saranno, di certo, i km a separarvi.



Eccomi di nuovo nel mio salotto.
La luce è soffusa. Quanto basta per consentirmi di leggere un nuovo romanzo.
Uno di quelli che ti fanno piangere già alla terza riga.
Perchè i libri son così. Debbono emozionarti. O non valgon la pena di esser letti.




Eccomi raggomitolata sul divano.
Avvolta da una soffice trapunta, presa circa una settimana fa da Mr. Ikea.
Perchè lui non mi delude mai.
Credo che stia per diventare la mia seconda pelle. 
Mi accompagnerà in questo pomeriggio di relax.
Fatto solo di divano e qualche puntata del mio telefilm preferito.
Perchè ci sono giornate in cui stare a casa a non far nulla, 
è semplicemente la cosa più bella che si possa desiderare.
Intanto fuori piove, 
ed il mio thè è quasi pronto.




A tutte voi, auguro una splendida giornata.

-------------------------


Here i am,again at home.
In my house.
After two days spent with her ​​friends, the real ones.
Those that even if you do not see every day,
you know that you can count on them. Forever.
Those that ,will not be, of course, the miles to separate you.


I'm back in my living room.
The light is dim. Enough to allow me to read a new novel.
One of the ones that make you cry already to therapy line.
Because the books are so. Should they get excited. Or not worth it to be read.




I am on the couch.
Wrapped in a soft blanket, taken about a week ago by Mr. Ikea.
Because he never disappoints.
I think he's going to become my second skin.
Accompany me in this relaxing afternoon.
Made only a sofa and a few episodes of my favorite show.
Becaus there are days when you sit at home and do nothing,
is simply the best thing that you could want.
Meanwhile, it's raining outside,
and my tea is almost ready.





To all of you,
I wish you a wonderful day.



( Immagini prese da google e tumblr).