lunedì 27 maggio 2013

E la mia serata soft



Ed eccomi di nuovo qui.
Seduta sul mio divano sorseggiando coca - cola 
ed ingurgitando quantità indefinite di patatine al formaggio.
Le mie preferite in assoluto.

And here I am again.
Sitting on my couch sipping coca 
and swallowing indefinite quantities of chips.
My absolute favorite.






Ed eccomi qua, dopo una giornata
trascorsa nelle campagne laziali
in sella ad una bicicletta vintage.
Con il cestino di vimini, rigorosamente pieno di fiori,
ed un sellino di pelle color ebano.


And here I am, after a day
spent in the countryside of Lazio
riding a vintage bicycle.
With the wicker basket, strictly full of flowers,
and a seat of ebony skin.







Ed eccomi di nuovo qui. 
Stanca ma felice. 
Con ai piedi le mie adorate Superga.
Inseparabili compagne di numerosi viaggi.
Inseparabili compagne di vita.


And here I am again.
Tired but happy.
With my beloved Superga at my feet.
Inseparable companions of many travels.
Inseparable companions of life.







Leggere, femminili e con quell'aspetto
un pò trascurato, come chi nella vita ha molto da raccontare.
Che sia una storia, un viaggio o una breve fuga d'amore. 
Con le mie Superga blu.
Pronta per una nuova avventura.
Pronta per un nuovo cammino.


Feminine and with that aspect
a little neglected, such as those in life has a lot to tell.
Whether it's a story, a short trip or a romantic getaway.
With my blue Superga.
Ready for a new adventure.
Ready for a new path.







Con affetto.

With Love. 



(Immagini prese da google e tumblr)

Nessun commento:

Posta un commento