sabato 16 giugno 2012

Adoro, perchè no?

Adoro il giallo, in tutte le sue tonalità. 
Adoro i dolci, dai muffin al più semplice dei gelati.
Adoro gli abbracci, quelli che ti fanno sentire amata.
Adoro le sorprese, quelle inaspettate. Quelle che ti fanno sentire importante.
Adoro i bracciali in argento. Li ho di ogni forma e dimensione. 
Adoro guardare i temporali, ma rigorosamente da dentro le quattro mura della mia casa. 
Adoro cantare, ma sfortunatamente le mie doti canore non sono delle migliori. 
Adoro le foto. In bianco e nero. 
Adoro i tacchi. Quelli vertiginosi. Ma poi esco sempre con le ballerine,ai piedi. 
Adoro cucinare. Spazio dalle ricette della Clerici, a quelle della Parodi a quelle di Borghese. 
Adoro gli occhiali. Da sole e da vista. Che si sappia.
Adoro cantare a squarciagola, purchè sia sola. Ed in macchina. 
Adoro i teschietti. Sono la mia nuova ossessione.
Adoro le borchiette. Sono la mia seconda ossessione. 
Adoro i fiori. Adoro le peonie.
Adoro l'immagine di noi due follemente innamorati.
Adoro le borse. Colorate. Grandi e piccole. 




Adoro le commedie americane. Quelle che ti fanno sognare ad occhi aperti.
Adoro Beirut. E le sue canzoni. 


Adoro le slippers. Diventeranno presto la mia nuova ossessione.
Adoro viaggiare e scoprire cose nuove.
Adoro,adoro. E ancora adoro. 





Nessun commento:

Posta un commento