mercoledì 27 giugno 2012

Quando al cuor non si comanda.

Noi donne ne siamo ossessionate.
Come non potremmo esserlo?
Ovunque si vada, lei è con noi. Accessorio irrinunciabile. Almeno per me.
Ormai, devo ammetterlo, il mio armadio fa fatica a contenerle tutte. E la colpa, se proprio devo dirla tutta, è di mia madre. Si, è lei la pietra dello scandalo. E' lei che sin da piccola mi ha trasmesso questa passione.
Graziemamma#


Aggiungete una borsa al vostro look. Ed il gioco è fatto. Chevelodicoafare#
A voi è mai capitato il famoso colpo di fulmine,con una borsa?A me si. E sono in grado di innamorarvi più volte al giorno. Forse sono un caso perso. Ma poi mi convinco che, in fondo, loro hanno la loro bella utilità, quindi perchè lasciarle nella vetrina di qualche negozio??
Se son lì, qualcuno dovrà pur prenderle.




E cosa dire delle "it-bag"??? Di quelle borse, cioè, immortali?Quelle borse che hanno quel fascino innato, capace di far sciogliere anche la più intransigente delle fashioniste?
In attesa che qualcuno mi regali una Balenciaga,auguro a tutte voi una buona giornata!!

Nessun commento:

Posta un commento