venerdì 22 giugno 2012

E ossessioni siano.

Vi avevo detto che ho delle ossessioni.
L'ultima dura ormai da mesi. Ed ha conquistato anche me.
Proprio io che mi sento tanto figlia dei fiori, ho ceduto al fascino indiscusso di "loro".
Le borchie.


Per anni sono state l'accessorio più amato dai punk.
Ed ora, tutta l'attenzione è rivolta a loro.
Regine indiscusse di numerose passerelle. Le vedi sfoggiate su giacche, converse, sandali, t-shirt, costumi.
E chi più ne ha, più ne metta.
Son diventate, così, uno degli accessori che non possono mancare nell'armadio della vera fashion victim. Sapevatelo#







Impazza, ormai, anche il fai-da-te. Ed io, ovviamente, non potevo essere da meno. Così 1-2-3 e mi son personalizzata le mie amate converse bianche.




Ed allora, che punk-chic sia.

Nessun commento:

Posta un commento