giovedì 28 giugno 2012

Shopping terapia.

Cosa c'è di più bello per una ragazza????
Ovvio, uscire ed andare a fare shopping. Personalmente lo adoro.
Chi mi conosce lo sà bene. Io acquisto solo se scatta l'innamoramento lampo. Non mi piace crogiolarmi nel "carino,ma non saprei..". Non mi piace scegliere un capo dopo lunghi ripensamenti. 
Vuol dire solo una cosa: quello non fa per me. Chesisappia#




A me piace entrare in un negozio e rimanere folgorata davanti a lui, tanto da chiedere subito alla commessa se c'è della mia taglia. Eh si, perchè qui vengon le note dolenti, quando lei con fare gentile ti dice "mi spiace,è l'ultimo". Eccotipareva# 






 E così tra un giro in bici per la città semi deserta ed un gelato fragola e limone, ho trovato il tempo necessario per pensare un pò a me. Per pensare un pò al mio guardaroba. 

E così son entrati a fare parte del mio guardaroba, loro:

- le espadrillas. Era doveroso comprarle dopo tutte le chiacchiere spese per decantare la loro bellezza. Così ho optato per un paio color verde marcio. A mio avviso, facilmente abbinabili ad ogni colore. Che ve ne pare? Per rendere meglio l'idea ho pensato di fotografarle.



- ed un bellissimo costume color prugna, firmato H&M. Perchè io adoro le tonalità del viola. Che si sappia# E questo, poi, ha un'aria estramemente chic. Non credete?? Per voi altra fotina.



Ed ora,son pronta per affrontare il week-end al mare!
Buona giornata care!!!

Nessun commento:

Posta un commento