lunedì 9 luglio 2012

Per sentirci come una dea greca.

Che sia a righe o a pois. Floreale o a tinta unita.
Di seta, in cotone o di chiffon.
Il risultato non cambia. E voi, sarete bellissime. Chevelodicoafare#




Credo che niente sia più affascinante di una donna vestita con un abito lungo.
Niente di più romantico. Niente di più chic.
Chi mi conosce sa bene che da qualche anno, la mania del "maxi dress", ha conquistato il mio cuore.
Ha conquistato me.
Non chiedetemi di rinunciarvi. Non ci riuscirei. E così nel mio armadio continuano ad aumentare i cm di stoffa, che andranno a nascondere le mie gambe. Per dare, così, via libera all'immaginazione.
Lunghi, leggeri, a volte impalpabili.
Perfetti se abbinati ad un paio di ultra flats, un giacchino di jeans e un cappello. Ricorderete così, il mio tanto amato, stile hippy.
Tacchi alti e accessori scintillanti, per un look sofisticato.
Motor boots e un giacchino di pelle per uno stile da rocker.




E voi, cosa aspettate ad indossarne uno???
A tutte voi una splendida giornata!!!!!!!!!!!!! 
Un bacio. 




Nessun commento:

Posta un commento