lunedì 2 luglio 2012

Qualcosa l'ho imparata.

Ho imparato che gli accessori fanno la differenza. Chevelodicoafare#
Che nella moda bisogna osare.
Che il rosso abbinato al fucsia è fantastico.
Che una manicure perfetta cambia di molto la situazione.
Che il trucco deve essere leggero. E che un buon primer non deve mai mancare.
Che i truccatori fanno miracoli. Regalatemene uno.
Che lo smalto color pesca è chic con l'abbronzatura. Choc se siete ancora palliducce.
Che al polso vanno tanti,tantissimi braccialetti.
Che la scelta dell'occhiale giusto richiede molto tempo.




Ho imparato ad annotarmi su un'agendina i prossimi acquisti.
Ho capito che il gelato di Grom è insuperabile.
Ho capito quanto valgono gli amici.
Che le partite della nazionale mi coinvolgono troppo. Grazie Pirlo.
Che adoro andare in giro per le vie della città sulla mia bicicletta. Modello vintage.
Che i fiori in una casa non debbono mai mancare. Trasmettono allegria.
Che le foto vanno fatte in ogni momento, per poter immortalare tutto.
Che un buon libro sul comodino non deve mai mancare.
Che la coca cola non è poi così male come credevo.





Che i macarons son più belli che buoni.
Che le attenzioni del proprio ragazzo son sempre le più belle.
Che ci son regali che fanno bene al cuore.
Che la verbalizzazione di un esame può trasmettere grande gioia.
Che un tuffo in piscina è sempre cosa gradita.



Che i tacchi alti non tutte li sanno portare.
Che un falò sulla spiaggia con gli amici è una delle cose che si devono fare almeno una volta nella vita.
Che New York è il sogno di molti.




A tutte voi, un grande bacio.

Nessun commento:

Posta un commento