giovedì 6 settembre 2012

Nasce così la mia passione.

Ho sempre avuto una passione per la moda. 
Per i dettagli. Per la precisione. 
Perchè si sà, son proprio quest'ultimi a fare la differenza. 
E' il giusto accostamento di colori. 
E' il saper osare, mixare fantasie a stampe differenti.
E' il saper essere originale.
E' l'abbinare l'inabbinabile.
E' questo che fa la differenza. Sempre.
E' la cura con cui si sceglie l'abito del giorno.
La passione per gli accessori.
E' tutto ciò che mi colpisce.
E' ciò che differenzia un semplice outfit da un outfit speciale.
Ed è proprio da questa passione per i dettagli che nasce la mia passione. 
Iniziata un pò per gioco. Un pò per assecondare le mie manie.
La mia voglia di cimentarmi sempre in cose nuove.
Di creare.  Di dare vita a cose nuove.
Di dire "questa l'ho fatta io"!
E così che è nata l'idea di dare vita a qualcosa che potesse farmi respirare la voglia di casa.
La voglia della tradizione.
La voglia di qualcosa che mi potesse far sentire coccolata, protetta.
Nasce così la mia collezione di sciarpe. 
Perchè io, d'inverno, non riesco a starne senza.
Danno quel tocco in più al look. Lo completano.
E poi, sono estremamente utili.
Riscaldano il cuore e l'anima.
Nasce così questa linea. Nata per me e per assecondare i miei capricci.
Ma poi, complici gli amici che ne sono rimasti colpiti, ho pensato di crearle anche per loro.
Perchè non c'è accessorio più utilizzato della sciarpa in inverno.
Niente di più bello di poter affondare le fredde mani nella calda lana.
Niente di più bello che avvolgersi dentro.
Niente di più romantico.
Con la speranza che possano rubare, anche, un pezzetto del vostro cuore.

Ecco i tre modelli base:

a) MODELLO MILANO. Sciarpa color rosa antico, con doppie trecce centrali.
Costo. 30 euro
b) MODELLO AOSTA. Sciarpa color blu, con decorazioni invernali.
Cristalli di neve in rosso e fiocchi di neve in bianco.
Costo. 25 euro.
c) MODELLO ROMA. Sciarpa color nero con treccia centrale.
Costo. 20 euro.

N.B: le sciarpe possono essere richieste nei colori più svariati.

N.B.: per ulteriori informazioni contattatemi su questi indirizzi:
- contatto facebook:  http://www.facebook.com/sweetescape123?ref=hl
- e-mail: thesweetescape123@gmail.com

P.S.: sono in arrivo le sciarpe con le alci, prezzo 25 euro. :)










Con affetto, baci.

-----

I've always had a passion for fashion.
For details. For accuracy.
Because you know,they are the one that makes a difference.
It's the right combination of colors.
And 'knowing how dare,how mix different prints fantasies.
It's the ability to be original.
That 's what makes the difference. Forever.
It's the care with you choose the dress of the day.
The passion for accessories.
It's all what strikes me.
 It's what make the different between a simple outfit to a special outfit.
It's from this passion for detail that comes my passion.
Started a bit for game. A little to accommodate my quirks.
My desire to create always new things.
To change. To give birth to new things.
To say "I made this!"
And so was born the idea of ​​giving life to something that would make me breathe the longing for home.
he desire of the tradition.
The desire for something that I could make you feel pampered, protected.
This is how is born my collection of scarves.
Because in winter, I can not go out without partridges.
Give that extra touch to the look. Complete it.
And then, they are extremely useful.
Warm the heart and soul.
So was born this line. Born to me and to meet my whims.
But then, accomplices friends who were impressed, I decided to create them for them.
Because there is no more used accessory than scarf in winter.
Nothing more beautiful than to be able to sink your cold hands in warm wool.
Nothing more beautiful than to wrap inside.
Nothing could be more romantic.
With the hope that they can steal even a small piece of your heart.










With love and kisses.



Nessun commento:

Posta un commento